Circolari

Appalti pubblici - Formazione on - line su sistema AVCpass.
Circolare n° 49/2013 » 30.05.2013
Si fa seguito alla circolare n.17/2013 del 4 marzo scorso per informare che sul sito dell'Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici, nella sezione “Servizi”, è stata creata una pagina dedicata alla formazione on-line sul sistema AVCpass.
Il corso di formazione prevede un approfondimento differenziato per le imprese e per le stazioni appaltanti.
Per accedere al servizio formativo è necessario collegarsi al sito www.avcp.ite procedere seguendo il seguente percorso: Home, Servizi, Formazione
oppure collegarsi al seguente link:
http://www.autoritalavoripubblici.it/portal/public/classic/Servizi/Formazione.
Tenuto conto che il 1° luglio prossimo l’AVCpass diventerà, nella maggior parte dei casi, obbligatorio, chiediamo di evidenziare (m.forte@fise.org) con cortese sollecitudine, gli aspetti critici del suo funzionamento, al fine di poterli rappresentare tramite Confindustria all’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici ed individuare opportune soluzioni per garantire la piena operatività dello strumento.
Distinti saluti.
» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi | Autore GR» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 65/2013
Detassazione - Interpello Confindustria al Ministero del Lavoro.
Circolare n° 64/2013
Obbligo di contribuzione per interruzione di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato - Aziende in procedura concorsuale - Esclusione - Messaggio Inps.
04.07.2013 Leggi tuttoCircolare n° 62/2013
Appalti e Infrastrutture: Novità norrmative DL "del Fare".
Pagina 102 di 185 pagine ‹ First < 100 101 102 103 104 > Last › Pagina precedente Pagina successiva